Domenica 19 aprile 2026, a partire dalle ore 15, l’Associazione Motonautica di Pavia ospiterà la terza edizione delle Olimpiadi del Tennis: una giornata di sport, giochi e amicizia dedicata ai bambini (nati dal 2015 al 2019) delle scuole tennis della provincia. Un appuntamento da non perdere per i bambini alle prime esperienze di confronto sportivo.
Un pomeriggio ludico a scopo benefico, con sfide divertenti come corsa campestre, sprint, salto in lungo, lancio del vortex e giochi di precisione in campo con la racchetta. Saranno presenti gli staff dei principali circoli per rendere l’esperienza ancora più speciale e condivisa. Un’opportunità di crescita per tutti.
Iscrizione gratuita (ed obbligatoria) tramite form online, con pacco gara in omaggio per chi si iscrive entro il 9 aprile. Le attività si concluderanno alle 18 con un piccolo rinfresco.
Vi aspettiamo!
Se vuoi dare un’occhiata a com’è stata l’edizione passata, ecco l’articolo del 2025.