Home » famiglie » camp estivo


CAMP ESTIVO MOTONAUTICA 2017
L’Associazione Sportiva Motonautica Pavia promuove settimane estive

dal 12 giugno al 4 agosto
e dal 28 agosto all’8 settembre

(dal lunedì al venerdì ) con attività sportive e ricreative in cui tutti i partecipanti si potranno sentire coinvolti e seguiti al meglio da uno staff preparato e certificato. Gli obbiettivi del camp: stare e crescere insieme, avere la possibilità di portare avanti e migliorare lo sport che si pratica durante l’inverno e cimentarsi in tanti nuovi.

Il programma
Dalle 8.00 accoglienza atleti. A partire dalle 9.00 le attività della mattina: tennis, attività motoria coordinativa, piscina e relax … e, dopo un sano ed equilibrato pranzo presso il ristorante della Motonautica, una pausa educativa di libere attività. Nel pomeriggio divisione in gruppi (a seconda dell’età e delle abilità) alla scoperta delle regole e della tecnica degli sport di squadra, ma anche di nuovi giochi e ancora piscina! Ritiro atleti entro le 17:30.

Come iscriversi
Compilando il modulo qui allegato e inviandolo alla segreteria della Motonautica.

Il regolamento
Il camp è proposto a bambini e bambine ragazzi e ragazze dai 6 anni. Per quanto riguarda il programma completo, il numero è chiuso, quindi si consiglia tempestiva pre-iscrizione.

Moto Sport Junior
La possibilità per i più piccoli ( 5-6 anni ) di seguire in parallelo e con le giuste tempistiche ed intensità, le attività dei più grandi! Questa offerta sarà attuabile al raggiungimento di un adeguato numero di partecipanti, in modo da potergli affiancare una nostra guida di fiducia.

Lo staff 
Tennis: Mattia Livraghi (istruttore FIT), Massimiliano Piacentini (maestro FIT), Federico Beltrami (istruttore FIT).
Attività multidisciplinari. Alessio Firullo (laureato in scienze motorie, preparatore fisico FIT e FIP), Jlenia Cavallotti (laureata in scienze motorie), Rodolfo Cegna (laureando in scienze motorie, istruttore nuoto e basket), Marco Fraschini (laureando in scienze motorie, istruttore volley e basket).

Le quote

Giornata intera soci Euro 95 settimanali
Non soci Euro 105 settimanali
Iscritti sat 2016/17 Euro 85 settimanali
Mezza giornata soci Euro 55 settimanali
Non soci Euro 65 settimanali
Quota pranzi settimanale aggiuntiva euro 25
10% di sconto per fratelli e sorelle.
Sconto fedeltà: 3 settimane consecutive
Hai diritto per la quarta ad uno sconto
del 15% e avrai in regalo una maglietta
del Camp personalizzata!
Settimana gratuita: dopo 7 settimane
consecutive, l’ottava è in omaggio!

locandina camp estivo

Mod. iscrizione Moto Sport Camp